Internazionali d'Italia Series: A San Marino manca poco all'ora X

A 1 sole settimana da Nalles i riflettori degli appassionati della specialità olimpica sono di nuovo puntati sugli Internazionali d'Italia Series, domenica c'è già la seconda tappa, la Titano XCO. Ci troviamo nella Repubblica di San Marino, sul Monte Titano a due passi dalle spiagge di Rimini e Riccione dove i questi giorni i top riders presenti, hanno avuto la tentazione di farsi il primo bagno del 2018, viste le alte temperature.

 

 

Oggi su Instagram Stories Andrea Tiberi ha definito così il tracciato lungo 4,2km che domani sarà teatro di tre battaglie epiche, quelle di Juniores, Open women e Open men. "Un tracciato molto ritmato da salite dure da affrontare di potenza - resistenza e discese molto guidate su terreno naturale e trails stretti. Domani ci attende una gara vera e sincera."

 

La Open men (67 riders) che scatterà alle 14:00 sarà trasmessa in diretta streaming sui canali Youtube e Facebook degli Internazionali d'Italia Series. Le gare saranno ogni due ore, primi a scattare alle 10:00 gli Juniores (57), seguiranno alle 12:00 le Open Women (18) e Donne Junior (13).

 

Info e elenco partenti su www.internazionaliditaliaseries.it

 

 

Photo: ©Michele Mondini

Apri articolo completo


Vedi altri articoli