1 mese al via del BMB Classic 2018 e i primi dettagli sul "Races"

Tra poco più di un mese parte l'ottava edizione del BMB Races, che da quest'anno prende il nome di BMB Classic e proprio come lo scorso anno si inizierà a gareggiare sabato 10 febbraio da Torrile (PR) ospiti dell'omonima SC Torrile.


La denominazione BMB Races non sparisce anzi, sarà il titolo che unirà 2 circuiti distinti, il BMB Classic per l'appunto, che al di la del nome rimane pressochè come da tradizione il classico BMB, e il BMB Collina attualamente in fase di difinizione di quella che sarà la gara di apertura. Il nome lascia già intendere molto, il BMB è sempre stato un circuito di gare principalmente pianeggianti e col BMB Collina si proporrà un circuito di gare non di pianura.

 

 

I due circuiti vivranno di una classifica a punti indipendente ma si intrecceranno nella speciale classifica per somma di tempi. Sarà così che per conquistare la maglia di leader per somma di tempi del BMB Races si dovranno partecipare a tutte le tappe dei due circuiti. 

 

Sono aperti gli abbonamenti al BMB Classic alla tariffa scontata di 80 Euro per tutte le 8 gare; l'abbonamento, oltre ad un importante sconto sul totale delle iscrizioni, assegnerà ad ogni atleta un pettorale basso fisso per tutte le gare (niente coda al ritiro numeri nei pregara). Ulteriore sconto sarà rivolto alle società con la formula in abbonamento 8+1, ogni 8 iscritti il nono avrà diritto all'iscrizione in abbonamento GRATUITAMENTE. L'abbonamento sarà sottoscrivibile entro giovedì 8 febbraio, tempo tecnico per provvedere al numero personalizzato.

 

BMB Classic 2018

 

Sabato 10/02/18 Torrile (PR)
Domenica 15/04/18 Dosolo (MN)
Sabato 19/05/18 Luzzara (RE)
Sabato 02/06/18 Quattro Castella (RE)
Venerdì 29/06/18 Commessaggio (MN) - Preserale
Domenica 26/08/18 Casalmaggiore (CR)
Sabato 08/09/18 Pratissolo (RE)
Sabato 22/09/17 Guastalla (RE)

 

Tutte le novità del BMB 2018 sulle ns. pagine Facebook: https://it-it.facebook.com/BMBRaces o al nostro sito www.bmb-races.gsrosa.it

 

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli