S.C. TRIANGOLO LARIANO: IL 2017, UNA STAGIONE DA INCORNICIARE

La società si dimostra ancora una volta tra i team più vittoriosi con la conquista di ben quattro titoli nazionali!

Albavilla (Como) - Il forte ed agguerrito team di patron Giuseppe "Beppe" Canali e del vice presidente "in gonnella" Daniela Viganò, ovvero il Triangolo Lariano ... ubicato in via Monsignor Francesco Ciceri, al civico 7 - in quel di Albavilla, in provincia di Como, al termine di una stagione agonistica veramente da incorniciare fa un bilancio "di verifica" sull'andamento dell'anno "solare" oramai - al suo termine naturale. Da queste pagine coglie l'occasione - anche - per porre i più graditi e sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutto il suo team, ai famigliari degli atleti e a tutti gli sponsor che - oramai da parecchi anni - sono vicini al nostro sodalizio sportivo!

 

 

Infatti, sono esattamente quattrodici "primavere" (2004) quelle che quest'anno - il 2017 - il Lariano festeggia ... e che festeggiamenti per i molteplici risultati ottenuti! Partendo da quelli di "spessore", ricordiamo innanzitutto quelli nazionali. Subito, la nostra "quota rosa" contrassegnata dalle classiche tre "i", ovvero inossidabile, immarcescibile ed inimitabile, Eloise Ulderica Tresoldi.

 

Bene la stessa, unitamente all'altro nostro portacolori, ovvero al "pluri - medagliato" Massimiliano "Max" Giuliani, ad inizio stagione agonistica 2017 (in quel di Verona e precisamente in occasione del Campionato d'Inverno - specialità XCO - cross - country - olimpico) hanno conquistato - nelle rispettive categorie amatoriali (EWS & M5) - il titolo nazionale "invernale" di specialità.

 

 

Nel giro di pochi giorni, la stessa Tresoldi - durante il mese di luglio 2017 - ha portato nella bacheca del Triangolo Lariano ben altri due prestigiosi risultati: il campionato Italiano XCO, titolo conquistato in quel di Genova domenica 23 luglio, mentre la settimana prima (16 luglio) a Malè (Trento) durante l'Italiano Marathon ha bissato il successo sopraricordato, "regalandosi" anche la maglia tricolore nella stessa specialità, ovvero il "marathon": un'atleta veramente fe - no - me - na - le, come dice la nota canzone di Gianna Nannini ...

 

Prestigiosa maglia Tricolore anche per Max Giuliani sempre a Genova, Campione Italiano nella specialità Olimpica XCO.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli