CHERO GROUP TEAM SFRENATI: BRINDISI DI FINE STAGIONE

San Benedetto Po (MN): Chiusura di stagione è periodo di bilanci sull’annata di gare appena trascorsa e di progetti per la prossima, con la presentazione dei nuovi acquisti. Per questo, venerdì scorso, in occasione della cena sociale del Chero Group team Sfrenati, il presidente Dino Gasparini ha premiato chi si è distinto in quest’anno di gare e ha anche presentato alcuni nuovi atleti che entreranno a far parte del gruppo nel 2018.

 

 

Gasparini si è detto molto soddisfatto dei risultati del 2017, tra cui tre vittorie in due importanti circuiti di mountain bike, e ha sottolineato la voglia di portare avanti e far crescere il gruppo di esordienti, allievi e juniores nella prossima stagione. Graditissimi ospiti alla festa anche il Presidente provinciale FCI Fausto Armanini e il consigliere Adriano Roverselli.

 

 

I nuovi atleti che rafforzeranno la squadra amatori saranno il parmense Andrea Menghini (elitesport) e il trentino Andrea Bombardelli (master 2). I mantovani Garrò Marco e Penitenti Luca, invece, entreranno nel team principalmente per portare avanti il progetto giovani. Nella stessa serata si sono svolte anche le elezioni del nuovo consiglio direttivo della squadra.

 

 

Sono stati eletti Gasparini Dino, riconfermato Presidente, Battesini Claudio, Gallina Elio, Minelli Leonardo, Montagnoli Alberto, Nadalini Mirco e Sechi Angelo. A breve, nel primo consiglio, avverranno le nomine delle varie cariche e mansioni dei componenti.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli