La dieta per vincere la World Cup? Quella "messicana" di Kate Courtney, Miss sorriso 2017!

Kate Courtney domenica 29 ottobre festeggerà il suo 22esimo compleanno. L'annata è stata molto positiva dal momento che è lei che ha vinto la Coppa del Mondo XCO tra le ragazze under 23, peccato che non è riuscita a completare l'opera al mondiall di Cairns dove si è dovuta accontentare dell'argento.

 

 

E' Kentfield in California e studia biologia alla Stanford University ma a casa passa poco tempo perchè l'impegno con lo Specialized Racing team la porta in giro per il mondo. Forse questo week end la vedremo all'opera in Messico alla Popobike.

 

 

Arriva dalla scuola del marketing americano made in Specialized quindi è una maestra nell'uso dei social dove ha un grande successo tra i rider visto che è pure una bella ragazza in che non guasta mai. Ha quasi raggiunto 75.000 followers su Instagram (15.000 più del Prorider) che è poi il social network che ci ha ispirato per questo articolo  E' difficile trovare una sua foto dove non sorride e vivendo in California ovviamente mangia anche messicano ma non solo.

 

Kate è una grande fan del "Tour De Taco", un evento che si svolge a settembre in California. Un giro in bici che ha come scopo quello di fermarsi in vari ristoranti lungo l'itinerario per mangiare uno dei Tacos del menu, per poi ripartire verso il prossimo food-stop.

 

Guardatevi tutte questi suoi post....

 

 

 

 

 

 

 

PICCOLA PARENTESI, IL SUO MECCANICO E' BRAD COPELAND, IL PIU' PAZZO DEL CIRCUS DELLA WORLD CUP  

 

 

ABBINAMENTI SCONSIGLIATI CON IL CAPPUCCINO....KATE NON SEI UNA TEDESCA!

 

 

E KATE NON SI FA MANCARE NEMMENO IL DESSERT "AMERICAN STYLE"

 

 

 

 

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli