Fi'zi:k rinnova le sue scarpe da mtb. Nel catalogo 2018 arrivano Infinito X1, X5 Terra e Artica

Fi'zi:k nel catalogo 2018 relativo alle scarpe da mountain bike si presenta con numerose interessanti novità e posizionandosi sul mercato con sette modelli che hanno un prezzo di partenza di 119 euro (M6B) fino ad arrivare ad un massimo di 350 euro.

 

 

Per gli appassionati di cross country e marathon le nuove scarpe top di gamma di Fi'zi:k sono le Infinito X1. Il sistema di chiusura si basa su un doppio rotore Boa IP1-B ed un incrocio del cavo del secondo rotore pensato per regolare la forma della parte superiore dell'avampiede ed eliminare i punti di pressione, rendendo così la calzata più confortevole.

 

 

La tomaia in Microtex lateralmente presenta tantissimi fori pensati per l'aerazione del piede mentre la suola è in carbonio unidirezionale con le parti in gomma Studs. Le Fizik infinito X1 hanno taglie che vanno dal numero 36 al 48 e in taglia 42,5 pesano 294 grammi. Il prezzo consigliato al pubblico è di 350 euro.

 

 

Restano a catalogo le Fi'zi:k M3B (250 euro) e M4B (200 euro) mentre la seconda novità è rappresentata delle nuove scarpe invernali Artica X5 che hanno la membrana impermeabile e traspirante mentre la suola è in Nylon rinforzato in carbonio. In taglia 42,5 pesano 463 grammi e costano 200 euro.

 

 

Nel catalogo scarpe mtb 2018 di Fizik sopra le entry level M6B troviamo il nuovo modello Terra X5 caratterizzate dalla chiusura con 1 rotore Boa e 1 velcro. Pesano 282 gr. (taglia 42,5) e hanno un prezzo consigliato al pubblico di euro 159. Vengono proposte anche in una speciale versione chiamata Terra X5 Suede, caratterizzata dalla tomaia realizzata in pelle scamosciata impermeabile. Costano 175 euro.

 

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli