I bikers Olympia fanno rotta verso Spilimbergo e Kamnik

Domenica 23 aprile il calendario italiano dell'UCI Marathon Series propone la nona edizione della Tiliment Marathon Bike di Spilimbergo, in provincia di Pordenone. Saranno della partita anche i portacolori del Centro Sportivo Carabinieri Mirko Tabacchi e Nicholas Pettinà. Va detto che la partecipazione di Pettinà alla competizione friulana è subordinata ad un possibile contrordine medico. Per lui si tratterebbe del primo vero test dopo la caduta che lo ha interessato durante il ritiro con la nazionale ad Alassio.

 


Quanto a Tabacchi, la condizione è in netta crescita. Il bellunese è uscito dalla corsa a tappe spagnola Volcatcon un ottimo colpo di pedale, che gli è valso il terzo posto nelle ultime due prove in programma. Al via della Tiliment ci sarà anche Andrea Dei Tos del Team Olympia Vittoria. Turno di riposo per Marzio Deho, a sua volta reduce dalla Volcat e da un arrembante avvio di stagione.


Tornano a gareggiare in Slovenia i fratelli Daniele e Luca Braidot (C.S. Carabinieri): saranno impegnati alla Xco di Kamnik.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli