POLIMEDICAL - FRM: CAPE EPIC 2017, INIZIATO IL COUNTDOWN DI #LIONPAEZ

A soli 12 giorni dall'inizio della Cape Epic, definito il Tour de France della MTB, il nostro capitano Leo Paez è partito per il Sud Africa per rifinire la sua preparazione assieme al compagno di gara, il campione nazionale marathon sudafricano Max Knox.

 


Insieme a Knox, Paez correrà con la sua fiammante Anakin Cape Kobra, preparata e dedicata da FRM appositamente a questa importante manifestazione. La seconda pelle del team Kansai Plascon è stata disegnata e studiata dal brand ThreeFace, partner di Polimedical - FRM -Calvinetwork per il secondo anno consecutivo.

 

Anche per la Cape Epic Paez indosserà scarpe Gaerne G-Syncro, materiali race e post by Compressport, integrazione by EthicSport, l'immancabile powermeter di SRM, occhiali Julbo Aero e il casco Kona di Gist personalizzato per l'occasione dall'artista Cornelio Perini: un'opera realizzata interamente a mano, raffigurante la testa di un leone che evoca non solo il nome ed il cognome di Hector Leonardo Paez ma anche la forza del re della foresta.

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli