IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL PRESENTA LA MAGLIA CHE INDOSSERA' "FONZIE"
La formazione bergamasca ha svelato la maglia che sarà usata da Marco Aurelio Fontana. Firmano un biennale sia Chiara Teocchi che Stephane Tempier.
Questa sera il Team Bianchi Countervail ha fatto un passo di avvicinamento alla presentazione ufficiale in programma in grande stile, venerdì 10 febbraio, presso il Bianchi Bike Cafè di Milano. Cosa inconsueta per lo stile Bianchi, dopo che gli atleti saranno stati presentati ai media, è previsto un party con DJ Set.
La notizia del giorno è la presentazione della nuova divisa sociale che tutti aspettavano con curiosità perchè come sapete sarà indossata da "Fonzie", ossia da Marco Aurelio Fontana che solo dal 1 febbraio sarà ufficialmente un tesserato Bianchi Countervail. La maglia è ovviamente celeste con estremità delle maniche nere ed inserti con effetto carbon look.
L'altra notizia che però era scontata è il rinnovo per altri 2 anni dei contratti del 31enne francese Stephane Tempier (ora in ritiro in Sicilia insieme al Prorider) e della bergamasca Chiara Teocchi, che a vent'anni compiuti lo scorso 8 dicembre, ha arricchito il suo palmares con l'europeo di ciclocross fra le Under 23.