Coppa Toscana Mtb 2017 annuncia importanti novità
Importanti notizie arrivano dalla Coppa Toscana MTB che nel 2017 vi farà pedalare con le sue otto magnifiche gare nei posti più esclusivi e belli della regione. Due collaborazioni prestigiose si aggiungono a Ciclopromo Components e Atakama. Per la precisione Pissei e KeForma.
Con la nota casa di abbigliamento sportivo Pissei che fornirà il gadget destinato agli abbonati, è stato siglato un accordo triennale. Mentre l'azienda produttrice di integratori per lo sport KeForma, fornirà, oltre alla presenza su tutti i campi di gara, prodotti che andranno ad arricchire i pacchi gara di ogni singola manifestazione del circuito.
Collaborazioni importanti che preannunciano una nuova grande stagione e che vanno a premiare la serietà e la costanza con la quale gli organizzatori hanno saputo gestire e far crescere un circuito composto da realtà diverse che hanno sempre mantenuto la loro caratteristica e specificità, ma senza perdere mai di vista il nome della Coppa Toscana.
Molta soddisfazione da parte di tutto lo staff Coppa Toscana per i quattro grossi "Brand" che affiancheranno da oggi il circuito, facendolo diventare ancora più importante.
Ricordiamo a tutti i bikers che nel sito della Coppa Toscana, oltre al regolamento 2017 del circuito, si trova anche il regolamento del neonato brevetto Irontuscany, in collaborazione con il Colline Toscane.
Intanto, mentre sono in via di definizione gli abbonamenti cumulativi con gli altri circuiti, molte iscrizioni sono già arrivate. Si ricorda che per iscriversi con abbonamento standard, è necessario inviare il modulo scaricabile dal sito www.coppatoscanamtb.it unito alla copia del bonifico di pagamento alla segreteria iscrizioni: abbonamenti@coppatoscanamtb.it. E' possibile iscriversi anche on line tramite la registrazione sul sito della Winning Time.
Di seguito riportiamo il calendario 2017:
12/03/2017	GF Castello di Monteriggioni -	Monteriggioni	SI
02/04/2017	Rampichiana -	Cortona	AR 
07/05/2017	Granfondo Costa degli Etruschi -	Cecina	LI 
14/05/2017	Capoliveri Legend Cup -	Capoliveri	LI 
28/05/2017	Da Piazza a Piazza -	Prato	PO 
25/06/2017	Casentino bike -	Bibbiena	AR
27/08/2017	Granfondo Crocette Bike Sarteano -	Sarteano	SI 
01/10/2017	Sinalungabike -	Sinalunga	SI