Koo è il nuovo brand dedicato agli occhiali, lanciato da Kask

Kask è uno dei marchi del made in Italy conosciuti mondo del ciclismo, non tutti però sanno che l'azienda con sede a Chiudono, nella bergamasca, è ancora giovane, essendo stata fondata nel 2004 ossia solo 12 anni fa.

 

 

Specializzata nella produzione di caschi, quest'anno ha deciso di entrare in un nuovo mercato nel quale noi italiani siamo forti, quello degli occhiali. Kask lo ha fatto creando un nuovo marchio che ha chiamato Koo. E' ispirato dall'unione delle parole Kask e Optics.

 

 

La prima collezione è stata chiamato Open ed è stata progettata per abbinarsi con i caschi da strada e come sapete sono molti i bikers che corrono sui sentieri con questi ultimi anche se non hanno la visiera. Questi nuovi occhiali Koo Open, realizzati in policarbonato, sono dotati di lenti di qualità, le Zeiss, il marchio tedesco noto in tutti il mondo.

 

 

Saranno disponibili da Natale in 12 colorazioni: bianco, nero opaco, nero, rosso, nero / rosso, lime, nero / lime, azzurro, nero / azzurro, blu opaco, blu navy, colore rosa / blu navy opaco.

 

 

Nella confezione il cliente troverà 2 lenti. Quella fotocromatica si potrà invece comprare separatamente, Costano 199,00 euro.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli