MARATHON BIKE CUP, PRESENTA IL SUPER GADGET DELL’EDIZIONE 2017

Le attese non sono state tradite: il Borsone multiuso è il «super gadget» per gli abbonati

Anche nel 2017 gli amanti dell'off road avranno l'opportunità di misurarsi in gare sulla lunga distanza. Tutte e cinque le prove che hanno caratterizzato la prima edizione della Marathon Bike Cup-Specialized sono state confermate: 5 memorabili gare distribuite in un arco temporale che va da maggio ad agosto compongono il calendario 2017.

 

 

Si parte a maggio dalla collina Torinese con la MTB Marathon Città di Chieri toccando nel mese di giugno le Alpi Marittime della provincia di Cuneo con La Promenado Bike Marathon di Vinadio e la Via del Sale di Limone Piemonte, arrivando a luglio sulle montagne olimpiche a Sestiere per l'Assietta Legend che anticipa il gran finale l'ultima domenica di agosto a Claviere con la Clavierissima.


Al fianco di quest'offerta unica gli appassionati delle ruote grasse sanno che Marathon Bike Cup riserva ai bikers un trattamento speciale a cominciare dal Super Gadget che anche per il 2017 si conferma di alto livelloI «fedelissimi» abbonati al circuito Marathon Bike Cup-Specialized riceveranno in regalo il borsone multiuso, ampio, robusto e molto comodo griffato X-BIONIC®, un prodotto utile, un gadget di grande qualità che vi accompagnerà sui campi di gara.

 

 

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di iscrivervi all'edizione 2017 del Marathon Bike Cup-Specialized. Il costo dell'abbonamento al circuito che da diritto al «Super Gadget» costa soltanto 120,00 Euro per le cinque gare in programma della prossima stagione, ecco il calendario:

 

  • 07.05.2017 MTB MARATHON CITTÀ DI CHIERI - Chieri (TO)
  • 11.06.2017 PROMENADO BIKE MARATHON - Vinadio (CN)
  • 25.06.2017 LA VIA DEL SALE - Limone Piemonte (CN)
  • 02.07.2017 ASSIETTA LEGEND - Sestriere (TO)
  • 27.08.2017 CLAVIERISSIMA - Claviere (TO)

 

Anche per il 2017 regalatevi una grande stagione #AMISURADIBIKER

FEEL BETTER, FEEL MARATHON BIKE CUP!

 

 

Restate sintonizzati, seguiteci sulla pagina Facebook: www.facebook.com/marathon-bike-cup e a breve  anche online sul nuovo sito: www.marathonbikecup.it per scoprire le altre novità dell'edizione 2017.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli