Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria a CosmoBike ha salutato gli sponsor

Ultimo appuntamento ufficiale per il G.S. Forestale cicli Olympia Vittoria, in questa stagione della mountain bike. La squadra ha chiuso la stagione con una passerella a Cosmo Bike Show, al salone della bicicletta di Verona. Luca e Daniele Braidot, Nicholas Pettinà e Mirko Tabacchi, accompagnati dal direttore sportivo Alessandro Fontana hanno fatto visita agli sponsor, firmando autografi e salutando i tanti tifosi che hanno affollato i padiglioni della fiera. « Non potevamo chiudere la stagione se non ringraziando di persona chi ci ha sostenuto e ci ha permesso di gareggiare ad alti livelli in tutta Europa », ha detto il tecnico della squadra alla fiera di Verona. 

 

 

 

Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria è stato accolto calorosamente dalla famiglia Fontana e da tutto lo staff della cicli Olympia e ha poi ha fatto visita agli stand di Vittoria, Smp, Sidi e Pro Action, Pmp (Rudy Project, altro sponsor ufficiale, non era presente in fiera) omaggiando gli sponsor con la maglia tricolore Cross country conquistata da Daniele Braidot, a Courmayeur. 

 

Ora i ragazzi della squadra sono impegnati a Sabaudia nei corsi di aggiornamento riservati a tutti gli agenti del Corpo Forestale. Torneranno in gara nel Ciclocross, il 2 ottobre a Buja, nella prima prova valida per il Trofeo Triveneto di Ciclocross.

 

Nel frattempo, arriveranno le risposte, tanto attese, sul futuro della squadra: come è noto, dal 1° gennaio 2017, il Corpo Forestale dello Stato verrà assorbito dall'Arma dei Carabinieri. Il futuro del team dipende dalle decisioni che, a breve, verranno prese dai vertici dell'Arma. Tutti  atleti hanno comunque manifestato la volontà di continuare a gareggiare uniti, qualora arrivasse l'ok dai militari. E anche gli sponsor sono disponibili a sostenerli. 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli