TEAM BIANCHI COUNTERVAIL: KERSCHBAUMER TORNA IN GARA IN ITALIA, TEMPIER IN COPPA DI FRANCIA

Entrambi in gara sabato 30 luglio: il francese a Oz en Oisans, l'italiano a Bormio Valdidentro

Stephane Tempier (Team Bianchi Countervail) prenderà parte alla terza prova di Coppa di Francia XCO in programma a Oz en Oisans (Francia) sabato 30 luglio. Bronzo ai campionati nazonali, Tempier punta a confermare il suo buon periodo di forma e le recenti prestazioni, nella gara che prenderà il via alle 15.15 su un percorso di 4,1 km.

 

 

Nella stessa giornata, Gerhard Kerschbaumer torna invece in gara nella ottava Valtellina Bike Marathon a Bormio Valdidentro (Sondrio). L'atleta italiano sarà impegnato su un tracciato di 95 km con 3.500 metri di dislivello. La gara inizierà alle 8.15.

 

LE BICI DEL TEAM
Stephane Tempier e Gerhard Kerschbaumer utilizzano Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l'innovativa Countervail® vibration cancelling technology. Il Team Bianchi Countervail ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5") e 29.1 SL (29") e la Methanol 29.1 Full Suspension (29"), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all'impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli