Vittoria in Slovenia per il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria: e ora l’Europeo.

Una vittoria prima dell'Europeo, è un bel segnale per Luca Braidot. Il Gs Forestale cicli Olympia Vittoria ha trionfato in Slovenia, a Kamnik, con Luca e Daniele Braidot, primo e secondo nella Kamniski Kolesarski Kros, gara internazionale disputata sabato 30 aprile, nella quale hanno anticipato nettamente lo slovacco Lami e l'austriaco Foidl.  Per gli altri atleti del team, invece, è stato un fine settimana di riposo, in attesa dei prossimi prestigiosi appuntamenti.

 


Il 5 maggio, infatti, è scatta il Campionato europeo a Huskvarna, in Svezia, nel quale vestiranno la maglia azzurra sia i fratelli Braidot, sia Mirko Tabacchi. La rassegna continentale è un obiettivo molto importante, al quale gli atleti del Gs Forestale cicli Olympia Vittoria prenderanno parte con ambizioni importanti.

 

Nicholas Pettinà, più orientato verso le lunghe distanze e le gran fondo, proseguirà il suo programma gare in Italia, per arrivare nella migliore condizione al Campionato italiano Marathon, ovvero il suo principale obiettivo di questi mesi.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli