Eva Lechner annuncia il passaggio al Luna Chix team. Addio a Colnago dopo 13 anni
Via Twitter la bolzanina ha annunciato il passaggio con la formazione americana
Eva Lechner alle 16:30 di lunedì pomeriggio, via twitter ha annunciato la fine della sua lunghissima avventura con il team Colnago e l'inizia di una nuova era con il team Luna Chix, la squadra americana che nel 2015 aveva in dotazione le bici della spagnola Orbea e tra le sue fila aveva: la canadese Catharine Pendrel, la ceca Katerina Nash, l'americana Georgia Gould, la svizzera Andrea Waldis (ex compagna di squadra di Eva.
Eva: "Ci ho pensato a lungo ed è stata una decisione difficile da prendere dopo 13 anni nel team Colnago, che mi ha fatto crescere e mi ha visto indossare più di 20 maglie di campionessa italiana, vincendo campionati del mondo, partecipando due Olimpiadi e ottenendo grandi soddisfazioni nelle gare di ciclocross in competizioni internazionali".
Prosegue la Lechner nella sua riflessione: "Grazie dal profondo del mio cuore a tutti voi. Grazie a Ernesto Colnago, che ha sempre creduto in me e grazie al mio presidente Erminio Bolgiani, che è stato una guida essenziale dietro le quinte. Grazie ai miei tecnici, a Edi, Lukas e Jerry, il mio team manager. Grazie a tutti i miei compagni di oggi e di ieri: Nathi, Evelyn, Andrea, Lisa, Julia, Emilie e Fabian. Se non fosse stato per tutti voi, non sarei la persona che sono realmente".