Al CosmoBike Show il telaio Protek - Leonardi limited edition

Leonardi Factory per gli appassionati di mountain bike è sinonimo di bici custom e di produzione di componentistica innovativa di alta gamma, insomma prodotti ricercati per i palati più fini. Tutti associano l'azienda a Michele Leonardi ed hanno ragione perchè è lui il capo e la mente della società, ma pochi sanno che ha sede commerciale in Spagna a Villaviciosa de Odón, grossa cittadina che si trova alla periferia di Madrid. La produzione avviene invece in Italia ed è sempre a Sansepolcro che Michele si "inventa" nuovi prodotti.

 

 

E' per questo motivo che chi, in questi giorni è andato al CosmoBike Show, presso lo stand Leonardi Factory avrà sentito parlare, non solo in toscano...ma anche in spagnolo. Oggi Vi proponiamo una delle tantissime novità che ci hanno fatto vedere Borja e Eduardo gli "spanish boys" che lavorano per Michele.

 

KIT TELAIO PROTEK - LEONARDI LIMITED EDITION

 

Edizione in serie limitata (solo 50 pezzi) del telaio Protek dell'ex campione del mondo marathon, il greco Ilias Periklis griffato Leonardi Racing.

 

 

Ognuno dei 50 esemplari sarà un pezzo unico, infatti i telai prodotti in serie limitata, saranno numerati dal 01 al 50. Riportano il logo Leonardi Factory e la scritta Limited Edition.

 

 

Se noterete il font usato per scrivere il numero 01 è lo stesso usato sul Generale Lee, l'auto protagonista della fortunata serie televisiva anni '80 Hazzard, dalla quale Michele ha tratto ispirazione nella scelta dei nomi dei suoi prodotti.

 

 

Sul tubo piantone sono riportati i colori dell'iride in omaggio a Ilias Periklis che vinse il mondiale nel 2012 in Francia a Ornans.

 

 

Non poteva mancare la bandiera sudista (Stati Confederati - guerra di secessione americana), la stessa presente sul tetto del Generale Lee.

 

 

Questo telaio che pesa 980 grammi in taglia M, si potrà comprare a 1.890,00 euro, prima di Natale, on line sul sito: http://www.leonardifactory.es

Apri articolo completo


Vedi altri articoli