DOLOMITI SUPERBIKE: PAULISSEN & FONTANA GUIDANO LA SCUDERIA TORPADO
Il Torpado Factory Team non poteva certo mancare alla 21^ edizione della Dolomiti Superbike. Sabato 11 luglio Roel Paulissen e Klaus Fontana "giocano" in casa, la Scuderia si presenta al via al completo. Domenica 12 luglio, invece, appuntamento al negozio dell'ex iridato Paulissen, RH Racing per la Presentazione Gamma Torpado 2016.
Per i #TorpRider Roel Paulissen e Klaus Fontana la Dolomiti Superbike ha un sapore speciale: si corre a due passi da casa, sulle loro strade di allenamento e non solo. Insieme a loro, alla 21^edizione della prestigiosa corsa dolomitica ci saranno anche i compagni di squadra Rafael Visinelli, Marco Pretolani e le Ladies Daniela Veronesi e Katazina Sosna. Scuderia quasi al gran completo alla Dolomiti Superbike 2015, una gara davvero unica, che va in scena in un contesto paesaggistico straordinario.
Due i percorsi in programma: il lungo di 113 km con 3.357 m di dislivello e il corto di 60 km con 1.785 m di dislivello. I bikers affronteranno cinque comuni dell'Alta Pusteria: Villabassa, Braies, Sesto, San Candido e Dobbiaco.
Sabato 11 luglio 2015 saranno più di 5500 gli atleti al via della Südtirol Dolomiti Superbike. La bandiera a scacchi verrà abbassata alle ore 7.30 a Villabassa. Al via un roster di eccellenza, saranno presenti i migliori atleti del panorama internazionale.
Il giorno successivo, domenica 12 luglio, i #TorpRider rimaranno in Val Pusteria: sarà possibile pedalare a fianco degli atleti della Scuderia Torpado Factory Team.
Un'occasione unica da segnare in agenda per tutti gli appassionati di mtb e per tutti i tifosi del Torpado Factory Team. Appuntamento al negozio RH Racing di Roel Paulissen & Hannes Pallhuber (Anterselva di Sotto, 78 - Rasun Anterselva -). La pedalata scatterà alle ore 10.