La Casentino Bike è arrivata alla 23ª edizione

La gara è in programma domenica 7 giugno con partenza alle 9:30 da BIbbiena in provincia di Arezzo

Bibbiena: Dal 1 maggio  2015 è già  possibile iscriversi alla 23° edizione della Casentino Bike, dal sito www.mtbcasentino.it saranno disponibili i moduli e le istruzioni per l'iscrizione. Da sottolineare che dal 26 maggio la quota di iscrizione passera dai 25 ai 30 euro e il pacco gara costituito da prodotti energetici sarà garantito ai primi 800 iscritti, quindi affrettatevi se volete garantirvi la partecipazione alla quota agevolata e gadget.

 

 

Confermata la partenza/arrivo all'interno del Centro Commerciale "Il Casentino" anche se tutta la logistica si sposta di circa un centinaio di metri e più precisamente nell'area zona Estra,  dove saranno allestiti i gazebi per le iscrizioni, pasta party, area squadre ecc...

 

Confermati i percorsi della Gran Fondo di 56 km e 1600 metri di dislivello e quello del percorso corto di 28 km cicloturistico con 800 metri di dislivello.

 

Per la giornata del sabato precedente alla manifestazione è confermata la Mini Casentino Bike che si svolgerà alle ore 16,30  presso il nuovo Campo Scuola recentemente realizzato all'interno dello Stadio Comunale di Bibbiena, dal comitato organizzatore della Casentino Bike. Campo Scuola che si sviluppa su un percorso di circa 700 metri interamente segnalato e messo in sicurezza e che oltre ad ospitare la Mini casentino Bike edizione 2015, sarà utilizzabile per tutti i mesi dell'anno dai ragazzi delle scuole elementari e medie.

 

La Casentino Bike si riconferma come quinta  prova del circuito Coppa Toscana, oltre che come appuntamento  degli Scapin Italian MTB Awards e seconda prova del neo nato Appennino Superbike.

 

 

INFO LINE: www.mtbcasentino.it

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli