Coppa Toscana Mtb 2015: Dal 15 il via agli abbonamenti

Finalmente ci siamo, da giovedì 15 gennaio sarà possibile iscriversi alla Coppa Toscana 2015. Una edizione che si preannuncia ricca di novità e sorprese. Stesso il prezzo dell'abbonamento standard 125,00 € che garantirà la partecipazione al circuito.

 

 

Possiamo già preannunciare una novità importante, che sarà il partner della Coppa Toscana 2015: Ciclo Promo Components. L'azienda trevigiana, distributrice per l'Italia di numerosi tra i più famosi marchi di ciclismo , ha siglato un accordo con la Coppa Toscana che prevede la fornitura di molteplici premi per le varie categoria per ogni singola manifestazione. Un sodalizio che rende felice lo staff organizzativo e che non fa che confermare l'interesse che c'è intorno alla Coppa Toscana MTB.

 

Sarà possibile effettuate anche abbonamenti cumulativi con i circuiti:

 

- IMA Scapin,

- 3 Regioni Scott,

- Circuito Appennino Superbike

 

Nel prossimo comunicato di giovedì 15 gennaio vi informeremo sui dettagli per gli abbonamenti per società e abbonamenti cumulativi, le notizie riguardo al regolamento, ma soprattutto le notizie in merito alla nuova manifestazione.

 

Di seguito riportiamo il calendario ufficiale 2015:

 

15/03/2015 GF Castello di Monteriggioni -  Monteriggioni (SI)
29/03/2015 Rampichiana - Cortona (AR)
10/05/2015 Da Piazza a Piazza GF - Prato (PO)
31/05/2015 Granfondo Costa degli Etruschi - Cecina (LI)
07/06/2015 Casentino bike - Bibbiena (AR)

Novità 2015?
04/10/2015 Sinalunga Bike - Sinalunga (SI)

 

Info www.coppatoscanamtb.it

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli