Coppa Piemonte: Altri dettagli sulle premiazioni

La Coppa Piemonte come sapete premierà i suoi vincitori domenica 30 novembre presso la Cascina Marchesa nel cuore del parco della Pellerina a Torino. Oltre ai premi di categoria sono previsti premi a sorteggio quindi chi non è tra i vincitori dei premi potrà sperare di portare a casa comunque qualcosa.

 

Per i premi a sorteggio occorre registrarsi all'ingresso, in questo modo non si perderà più tempo quando verranno estratti numeri di atleti assenti. Chi c'è e si registra può vincere chi non si registra peccato per lui.

 

 

Come ben sapete il regolamento della Coppa Piemonte prevedeva la premiazione dei primi dieci atleti di ogni categoria, ma è giunta pochi giorni fa la disponibilità di un nuovo sponsor per premiare anche gli undicesimi !

 

La Persona Best di Bra, nuovo centro di preparazione sportiva ha deciso infatti di premiare gli undicesimi arrivati con l'omaggio di una seduta Guru Optimization nel suo centro di Bra, via XXIV Maggio 2. La seduta permette di trovare le misure ottimali della bici utilizzando il Guru Fit System, una macchina rivoluzionaria per il posizionamento in bici.

 

I fortunati vincitori della seduta Guru Optimization sono:


Open Grava Matteo
Junior Margaria Matteo
Elite Sport Meirana Fabio
Master 1 Gilioli Nicolas
Master 2 Pasquale Fabio
Master 3 Panero Roberto
Master 4 Motta Mauro
Master 5 Paletto Perigiorgio
Master 6 Fong Wan Tat


Per quanto riguarda le donne, non ci sono 11 atlete quindi verrà premiata l'ultima che ha accumulato punti nella Coppa Piemonte 2014 ovvero Bruno Simona.

 

Fonte: Comunicato stampa

Apri articolo completo


Vedi altri articoli