Ancora ottimi risultati per il TiTiCi LGL Pro Team

Al Trofeo Città di Valeggio Omar Lombardì è terzo, Giulia Gaspardino seconda. Bene Barri (2°) e Bollardini (5°) tra gli Under23. Lorenza Menapace vince la Etna Marathon.

Castiglione delle Stiviere (Mn) - Il fine settimana del 21 settembre è stato molto proficuo per il TiTiCi LGL Pro Team, con i suoi atleti che hanno inanellato una serie di ottimi piazzamenti che, ancora una volta, ha messo in evidenza il lavoro svolto dalla formazione mantovana.

 

A Valeggio sul Mincio (Vr), in occasione dell'ottava edizione del Trofeo Città di Valeggio, Omar Lombardi è salito sul terzo gradino del podio tra gli Open, mentre Giulia Gaspardino ha ottenuto la piazza d'onore tra le Donne Elite. Il reparto Under 23 maschile si è messo in luce con Federico Barri, secondo, e Stefano Bollardini, quinto.

 

 

Nella manifestazione veronese si sono distinti anche i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project, Michele Cappelli (10°), Luca Cerri (11°) e Giovanni Beltrami (14°), e tra i Master invece Emil Bardini (4°) e Luca Bacchiavini (10°).

 

Lorenza Menapace ha invece conquistato la vittoria alla Etna Marathon, svoltasi a Milo (Ct) e su un percorso suggestivo disegnato nel Parco dell'Etna. L'ennesima affermazione non può che consolidare la figura della trentina come una delle atlete di maggior spicco nelle prove di endurance.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli