Tre atlete, tre gare e Andrea a podio! #ColnagoProCyclingTeam
Tre atlete in tre gare diverse e in due discipline differenti: mountainbike e strada. Questo è stato il fine settimana del Colnago Pro Cycling Team. Eccellente secondo posto di Andrea Waldis in Svizzera, a Montsevelier, nella BMC Cup. Una seconda piazza che vale tanto per la nostra Andrea che negli ultimi tempi si è divisa anche tra impegni scolastici e prove nazionali su strada. Il prossimo fine settimana infatti, come annunciato precedentemente, la nostra atleta sarà impegnata a Nyon (CH) nei Campionati Europei strada.
Molto bene anche Emilie Collomb che è andata a disputare una prova della Coupe de France a Super Besse nell'Auvergne. Condizioni meteo difficili, per niente estive, che però hanno permesso a Emilie di fare un buon allenamento e classificarsi infine in tredicesima posizione.
Prosegue al Giro Rosa tra le fila della Rusvelo, e in sella a Colnago, l'avventura di Eva Lechner “on road”. Il Giro è partito da Caserta il 4 luglio e si concluderà il 13 luglio con arrivo nel santuario del ciclismo in Italia: la Madonna del Ghisallo.