5° BALDO BIKE, SCOPERTA DEL TERRITORIO E VACANZA ESTIVA

Rivoli Veronese (VR) - Domenica 6 luglio sarà la volta della 5° edizione di Baldo Bike, in quell'occasione Montagna e Lago si uniranno al cospetto della mitica mountain bike. Questo sport che concede ai suoi "amanti" di godere di situazioni uniche nel genere, grazie alla Baldo Bike,  Vi darà la possibilità di immergervi in una natura puramente montana e di ammirare ampi panorami sul Lago di Garda, sulla limitrofa Pianura Padana e sulle catene montuose che circondano il Baldo. Un tracciato quindi che, con lo scollinamento a Malga Colonei (1400 mt slm), vi porterà a respirare arie fresche e pulite, tramite sentieri e passaggi inediti poco battuti, che grazie a questa gara guadagneranno nuova luce.

 

L'inizio del mese di Luglio è spesso anche sinonimo di vacanze estive e quindi quale migliore occasione di un week-end in riva al Lago di Garda dedicando la mattinata di domenica 6 luglio alla Mtb ed il resto del week-end a spiagge, servizi e parchi tematici (Gardaland e/o Caneva World).

 

 

Non solo Lago e mondanità rimanendo nell'entroterra lacustre ci sarà la possibilità di visitare il Castello Wolghemut  con il suo museo delle grande guerra, oppure di godere dei servizi che offre il Monte Baldo con voli in parapendio(in coppia) o facendo canyoning oppure ancora con le attività più soft presso i numerosi maneggi situati sulle pendici delle montagna.

 

L'abitato di Rivoli Veronese è situato a non più di 10 minuti di auto dalle rive del lago più grande d'italia, è comodissimo al casello autostradale di Affi sull'autostrada del Brennero e quindi ai numerosi servizi commerciali situati al cospetto del casello.

 

Asd GIOMAS

www.baldobikeevent.com

Apri articolo completo


Vedi altri articoli