Il team Cingolani Specialized vince la GF Vena del Gesso con Leopoldo Rocchetti

Il team Cingolani Specialized riesce ad imporsi anche in terra romagnola: infatti i portacolari del team bianco-rosso sono riusciti a conquistare la 1^ Granfondo Vena del Gesso.  La manifestazione, inserita nei circuiti Scott 3 Regioni ed Italian Six Races, ha preso il via da Riolo Terme (RA) e prevedeva un percorso di 48 km e 1450 metri di dislivello.


Ad ottenere la vittoria è stato quindi l'élite Leopoldo Rocchetti, supportato da un ottimo compagno di squadra Matteo Fabbri che si è aggiudicato il terzo posto a pochi secondi dal secondo arrivato, il bielorusso Serghei Mikhailouski che giunge al traguardo con circa 2' di ritardo.


Mirco Veroni, conquistando la vittoria nella categoria juniores, conferma il suo ottimo stato di forma. In campo femminile Daniela Stefanelli ottiene un buon quarto posto assoluto che le vale il secondo posto di categoria.

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli