Domenica a Iseo la 3ª Starter Bike
Domenica 11 maggio tutti a Iseo (BS) per disputare la 3ª Starter Bike, organizzata dal Csi Ciclobrescia dicasi il "Gliso", in collaborazione con la Palestra Starter che mette a disposizione dei bikers la palestra, le docce, luogo dove i bikers durante la stagione di stop-circuiti si allenano facendo anche spinning.
Ritrovo ore 8,30 presso la Palestra di Iseo, Via Roma (fronte cimitero). Partenza ore 10,00. Giro di lancio sulla ex SS510, svolta a dx traversa Via Roma (Strada dei dottori), una salita di duecento metri che farà la selezione, al culmine giro a dx su una sterrata in discesa altri duecento metri, quindi si imbocca la strada per Polaveno facendo i quattro tronconi, attraversamento a sx della Provinciale e si entra in un lungo single riattraversamento della stessa a dx e si va su una larghissima sterrata (strada sei pollai).
Tutto il tracciato è segnato da 15 gg., con segnalazioni sia orizzontali che verticali. Terminato il primo giro, all'uscita del Bersaglio, sorpresa!!!! Si entra subito nel bosco e ci si innesterà a metà 2° del troncone. Alla conclusione dei giri si percorrerà il famoso sentiero "4400" allungato ed il sentiero collaudato che sfocia nel Gimondino percorso di 12,5 Km da effettuare 2 volte. Seconda prova del circuito 4C Primavera, settima tappa del Circuito Cross Country Cup Csi, le iscrizioni allo stesso sono ancora aperte, non è necessario anticipare il costo delle gare residue, ma con una tassa base di € 10,00 ed il costo gara anche il giorno stesso non subirà aumenti.
La giornata sarà occasione per effettuare anche le premiazioni dei "Campioni" del Circuito 4C Inverno, l'elenco dei premiati su www.vignalonga.it (siccome un virus in questi giorni ha attaccato il sito, a breve ripubblicheremo l'elenco completo dei bikers a premio)