Cristian Boffelli sul podio a Viadanica
Sale sul terzo gradino del podio del Memorial Plebani il ragazzo di Paladina che si conferma al secondo posto nella classifica Top Master di Orobie Cup. Quarta posizione per Massimiliano Fumagalli che si avvicina ai big della categoria Master 4.
Continua la striscia positiva di Cristian Boffelli nelle gare di "Orobie Cup". Sotto la pioggia il giorno di Pasquetta nel quarto appuntamento del circuito, il 19enne di Paladina è stato nuovamente tra i protagonisti, cogliendo la quinta piazza assoluta, poco distante dalla posizione d'onore della categoria Top Master che lo vede ancora nella generale mantenere la seconda posizione.
La prima parte della gara è vissuta sulla battaglia tra l'Elite Johnny Cattaneo e il leader del circuito Oscar Lazzaroni, inavvicinabili per tutti, m
Migliorano dopo gara le prestazioni di Massimiliano Fumagalli, autore del quarto posto nella categoria Master 4 ad un minuto dalla terza posizione ed in forte risalita nella generale di "Orobie Cup" che ora lo vede in 13ª posizione a pari punti con Brambilla Maurizio che galvanizzato dal confronto con l'amico di vecchia data, ha fatto segnare il miglior risultato di stagione, classificandosi al decimo posto. Buon passo avanti nella generale anche per Giancarlo Gargantini, nono Master 5. Anche per lui sul viscido tracciato di Viadanica è arrivato il miglior risultato del 2014, mentre Guido Colombo ha battezzato il suo esordio nel circuito orobico con il quinto posto nella categoria Master 6. Buon debutto in "Orobie Cup" anche per Martina Galliani, settima nella categoria femminile.