Jaroslav Kuhlhavy si è rotto la rotula scivolando sul ghiaccio

Oggi sulla pagina Facebook del campione olimpico Jaroslav Kulhavy è stata postata questa sua foto e la notizia del suo infortunio.

 

Il biker della Specialized, rientrato a casa (Repubblica Ceca) dopo il lungo ritiro in Spagna sull'isola di Maiorca, domenica è scivolato sul ghiaccio rompendosi la rotula e i medici hanno detto che dovrà tenere il ginocchio "steccato" per 4 settimane e nelle 2 settimane successive dovrà fare riabilitazione senza salire in bici. Al momento non si può sapere quando potrà riprendere a correre.

 

Un brutto colpo per il fuoriclasse ceco e anche per la sua squadra. Sicuramente non andrà a Cipro ed anche la trasferta sudafricana è in forse. Ricordiamo che la Coppa del Mondo inizia dal 10 al 13 aprile a Pietermaritzburg e prima c'è la Cape Epic.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli