Giro d’Italia Ciclocross, premiazioni finali a Orvieto
La manifestazione coordinata dall’Asd Romano Scotti celebrerà i propri vincitori sabato11 gennaio alle 18:15 al Palazzo del Capitano del Popolo
Il Giro d'Italia Ciclocross si prepara a celebrare i propri campioni: sabato 11 gennaio, presso la splendida cornice del Palazzo del Capitano del Popolo, sulla rupe di Orvieto, si terrà la premiazione ufficiale di tutti gli atleti che sono riusciti a conquistare la maglia rosa nelle varie categorie.
Ad ospitare la premiazione sarà la località umbra, nella quale, il giorno dopo, si svolgeranno le gare valevoli per il campionato italiano 2014 di ciclocross. La cerimonia inizierà alle 18:15 e sarà anticipata dalla presentazione del campionato italiano di ciclocross 2015 che si disputerà a Pezze di Greco (Br).
Percorsi ricavati in contesti paesaggistici meravigliosi, gare emozionanti fino all'ultimo metro, incertezza sui verdetti finali, spettacolo: queste sono state le caratteristiche principali della sesta edizione del Giro d'Italia Ciclocross, evento coordinato dall'Asd Romano Scotti. Le classifiche delle categorie Open si sono infatti decise solo nell'ultima tappa, a dimostrazione del fatto che i percorsi affrontati durante le sette tappe hanno messo in risalto le più disparate caratteristiche dei tanti atleti che hanno animato la corsa rosa.