Coppa Toscana mtb 2014: Il circuito più amato perchè fatto dai bikers

Il comitato organizzativo della Coppa Toscana MTB, il circuito fatto dai bikers, nell'augurare a tutti Buone Feste, comunica che come di consueto le iscrizioni apriranno il 1 gennaio 2014. La XII^ edizione della Coppa Toscana sarà ricca di novità sotto tutti gli aspetti, dal regolamento, al montepremi, dalle gare al bellissimo gadget per gli abbonati.

 

 

Basta avere un po' di pazienza. A breve verranno svelate tutte le novità, apportate anche grazie ai suggerimenti di voi bikers. Nel frattempo godiamoci le vacanze natalizie e non dimenticate di pedalare perché il 2014 sarà una nuova e più avvincente stagione.

 

Nel frattempo vi ricordiamo il calendario ufficiale con la prima grande novità: Rampichiana a Cortona con un percorso completamente inedito.

 

16 Marzo GF Castello di Monteriggioni - Monteriggioni
30 Marzo Rampichiana - Cortona
04 Maggio GF Costa degli Etruschi - Cecina
11 Maggio Da Piazza a Piazza - Prato
15 Giugno Casentino Bike - Bibbiena
05 Ottobre Sinalunga Bike - Sinalunga

 

Info www.coppatoscanamtb.it

Apri articolo completo


Vedi altri articoli