Merida Italia Team conferma Northwave e annuncia… Gioele Bertolini!

Sì, la notizia è di quelle che faranno scalpore. Il team piacentino ha ora il piacere di annunciare una novità di mercato: arriva Gioele Bertolini, il giovane campione Valtellinese. Il diciottenne ha vinto innumerevoli titoli nel fuoristrada, dal ciclocross alla mountain bike, distinguendosi anche e soprattutto in campo internazionale. Tale accordo è stato reso possibile principalmente grazie da un gentleman agreement con Selle Italia Guerciotti - Elite, attualmente proprietari del cartellino, ma anche al supporto eccezionale del distributore Merida Italia e di Northwave, sponsor personale di Gioele e sponsor tecnico del Merida Italia Team.

 

Merida Italia Team è orgoglioso di poter avere tra le proprie fila un altro atleta di caratura internazionale, e spera di essere all'altezza del lavoro  che li attende nei prossimi anni. Il team manager Marco Boccellari afferma che la squadra per la prossima stagione XC è fatta, un gruppo di sei atleti di ottimo livello ed uno staff affiatato e motivato, ora non resta che lavorare alla preparazione di una stagione quanto meno importante.

 

 

La conferma da parte di Northwave della sponsorizzazione attraverso i propri prodotti, è importante e stimolante per gli atleti del Merida Italia Team, che non possono non collegare il famoso marchio italiano a tanti campioni che hanno fatto la storia del nostro sport. In particolare la novità per la prossima stagione è rappresentata dai nuovi caschi che Northwave, per la prima volta dopo 20 anni, avrà nella collezione NW 2014.

 

Extreme tech Mtb plus

 

 

La combinazione tra i materiali più leggeri sul mercati e le migliori tecnologie: Extreme Tech Mtb Plus offre performance ineguagliabili al minor peso del mercato: soltanto 280gr. Un capolavoro incentrato su 3 elementi chiave: la suola Ultralight MTB, realizzata al 100% con carbonio unidirezionale ultrasottile, con inserti in gomma Vibram in esclusiva mondiale per il Massimo grip su ogni terreno; L'incrementata integrazione tra la suola e la tomaia monoguscio BioMap con cuciture minimizzate. La massima precisione garantita dal nuovo sistema di chiusura micrometrico S.L.W.2 che garantisce una regolazione veloce e precisa e un rilascio step by step anche mentre si pedala.

 

 

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli