25° Granfondo del Brunello e della val d’Orcia prime ghiotte anticipazioni…

Dopo aver già comunicato la data di svolgimento della 25° granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, il team organizzatore l'Orso on Bike, nella festa annuale di fine stagione che si è svolta venerdì 29 novembre davanti a un nutrito gruppo di soci e simpatizzanti,ha ufficializzato qualche altra succulenta novità d quello che certamente sarà uno dei momenti più importanti della mountain bike italiana del 2014.

 

Per ricordare i 25 anni,  infatti sarà inserito nel pacco gara una prestigiosa bottiglia di vino rosso di Montalcino, personalizzata per l'evento, confezionata appositamente dalla Tenuta Ciacci Piccolomini: un regalo veramente da collezionare!

 

Subito a seguire ecco una seconda importante novità: la cronoscalata del venerdì 10 ottobre, si svolgerà a Castelnuovo dell'Abate su un percorso che si snoderà tra i vigneti del vino Brunello di Montalcino e proporrà lo spettacolare arrivo nella piazzetta principale del borgo medioevale di Castelnuovo dell'Abate. L'evento sarà intitolato a Giuseppe Bianchini, indimenticato socio fondatore del team, la cui passione e simpatia mancano ancora oggi.

 

Ma altre novità sono sulla rampa di lancio: si parla di un nuovo e più lungo tracciato ad anello da ripetere due volte...di una escursione per tutti a partire dal giovedì... di nuove importanti sponsorizzazioni....restate collegati e nei prossimi mesi saprete tutto.

 

Ricordiamo infine che la Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia si svolgerà il 12 ottobre 2014, e sarà prova conclusiva del Mountain Bike Tour Toscana, ma anche ultima prova, prima della finalissima di Collarmele, dei Sentieri del Sole e dei Sapori e degli All Star italiani di mountain bike

 

Info : www.gfbrunello.it  mail  bike@bikemontalcino.it

 

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli