Trofeo Triveneto di Ciclocross 2013/2014: Lunedì 30 la presentazione

Mancano pochi giorni alla presentazione alla stampa del 34° Trofeo Triveneto di Ciclocross che si terrà lunedì 30 settembre a San Fior (TV). Tredici le tappe in programma che spazieranno dal Friuli Venezia Giulia, al Veneto, alle provincie autonome di Trento e Bolzano. Il via verrà dato il 6 ottobre con l'apertura di Buja (UD) e si concluderà a Scorzè (VE) il 19 gennaio. 

 

In mezzo anche la gara internazionale di Faè di Oderzo (TV), in programma nella classica data dell'Immacolata l'8 dicembre. Azzeccate al momento le novità "Social" che riguardano il Trofeo: una comunicazione mirata ai tanti giovani che praticano la disciplina, grazie al sito internet  www.trevisomtb.it e la creazione della pagina Facebook Trivenetociclocross e Twitter @Trivenetocx  che cresce giorno dopo giorno. Novità anche in campo televisivo, con la trasmissione televisiva Scratch, condotta dal duo Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro, in onda ogni giovedì sera alle 20 sul canale Italia (159 del digitale terrestre) visibile lungo tutta la penisola e online su www.scratchtv.it .

 

Il Trofeo Triveneto di ciclocross è aperto alle seguenti categorie: G6 M/F, Esordienti M/F, Allievi M/F, Juniores  M/F, Open M/F, Master M/F Tutti gli enti. Per la classifica finale, otterranno punteggio solo i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana.

 

CALENDARIO  34° TROFEO TRIVENETO DI CICLOCROSS:


06 Ottobre: Buja(Ud)
20 Ottobre: Mareno di Piave (Tv)
27 Ottobre: Villa Lagarina (Tn)
01 Novembre: Vo' Euganeo (Pd)
03 Novembre: Bolzano (Bz)

10 Novembre: Laives (Bz)
17 Novembre: Salvatronda di Bibano (Tv)
24 Novembre: Schio (Vi)
08 Dicembre: Faè di Oderzo(Tv) INTERNAZIONALE
22 Dicembre: Lucinico (Go)
26 Dicembre: San Fior (Tv)
06 Gennaio: Vittorio Veneto (Tv)
19 Gennaio: Scorzè (Ve) FINALE

Apri articolo completo


Vedi altri articoli