Domenica a Iseo torna la Starter Bike
Domenica 12 maggio tutti a Iseo (BS) per disputare la 2ª Starter Bike, organizzata dal Csi Ciclobrescia dicasi il Gliso, in collaborazione con la Palestra Starter che mette a disposizione dei bikers la palestra, le docce, luogo dove i bikers durante la stagione di stop-circuiti si allenano facendo spinning.
Ritrovo ore 8,30 presso la Palestra di Iseo, Via Roma (di fronte al cimitero). Partenza ore 10,00. Giro di lancio sulla ex SS510, svolta a dx traversa Via Roma (Strada dei dottori), una salita di duecento metri che farà la selezione, al culmine giro a dx su una sterrata in discesa altri duecento metri, quindi si imbocca la strada per Polaveno facendo i tre tronconi, attraversamento a sx della Provinciale e si entra in un lungo single riattraversamento della stessa a dx e si va su una larghissima sterrata (pollai) Tutto il tracciato è segnato da 15 gg., con segnalazioni sia orizzontali che verticali.
Alla conclusione dei giri si percorrerà il famoso sentiero "4400" ed un nuovo sentiero che sfocia nel Gimondino percorso di 12 Km da effettuare 2 volte. Quarta prova del circuito XCMontagna; ottava tappa del Circuito Cross Country Cup Csi, le iscrizioni allo stesso sono ancora aperte, non è necessario anticipare il costo delle gare residue, ma con una tassa base di € 10,00 , si entra nelle classifiche finali e si ha diritto alle griglie di merito, e il costo gara anche il giorno stesso non subisce aumenti, omaggio la T-shirt.
Le classifiche del circuito 4C aggiornate dopo la gara di Azzano Mella sono disponibile su www.vignalonga.it e i servizi fotografici su www.fotogliso.com