GF Val di Merse, il cronometraggio a cura di TDS Live
Proseguendo nell’illustrazione delle caratteristiche della Granfondo in Terra di Siena, altra significativa novità che presentiamo quest’anno è il servizio di rilevazione cronometrica e gestione delle classifiche che sarà curato dall’azienda veneta TDS LIVE.
Rispetto alle edizioni passate i bikers che verranno a gareggiare in Val di Merse non dovranno preoccuparsi di portare i chip in loro possesso, dal momento che la tecnologia sviluppata da TDS LIVE permette l’integrazione del chip stesso nel numero di gara che sarà consegnato a ogni atleta.
Preghiamo tutti i partecipanti di prestare massima attenzione a quanto segue: sarà comunque necessario che ciascun atleta versi una cauzione di € 10,00 al momento del ritiro della busta contenente il numero; una volta conclusa la gara, in zona arrivo, il personale addetto alla manifestazione provvederà a staccare il chip dal numero e contemporaneamente restituirà per intero la cauzione. Saranno tenuti alla restituzione anche gli atleti ritirati.
E’ importante che vengano rispettati questi avvisi per agevolare il personale addetto alle iscrizioni, quello addetto alla raccolta dei chip a fine gara, ma soprattutto per evitare contrattempi in fase di iscrizione e consegna dei numeri.
Siamo certi che adottare piccoli accorgimenti permetterà a tutti i partecipanti di godere a pieno di una splendida giornata di sport e divertimento.
Vi aspettiamo Domenica 14 Aprile a Rosia (SI) per festeggiare insieme i 10 anni della nostra Granfondo!