Sea Otter Classic: Saranno 397 gli espositori. Attese novità mondiali.

La mega area expo sarà aperta dal 18 al 21 aprile a Monterey in California.

Se la fiera del ciclo per gli Stati Uniti è Interbike che si svolge a settembre a Las Vegas, le grande novità dagli Stati Uniti in realtà arrivano dall'area Expo installata alla Sea Otter Classic, la mega manifestazione dedicata al ciclismo a 360° con gare di tutti i generi. Si svolge sempre in aprile a Monterey in California, presso l'autodromo e quest'anno inizierà giovedì 18 si concluderà domenica 21.

 

 

Solitamente i grandi brand presentano le prime anticipazioni sulle novità dell'anno successivo, l'anno scorso ad esempio si erano viste tante novità nel settore cerchi/ruote. Mavic aveva presentato i 3 nuovi cerchi da 29 pollici, SRAM le Rise da 27,5 pollici, DT Swiss invece aveva presentato una nuova forcella e una nuova coppia di ruote. Successivamente le stesse aziende avevano poi ripresentato le stesse novità in occasione del Bike Expo organizzato all'interno del Bike Festival di Riva del Garda.

 

 

Quest'anno hanno già annunciato della novità Marzocchi che presenterà sicuramente delle nuove forcelle modelli 2014 e Geax lancerà delle nuove coperture da 27,5''. Ma visto che gli espositori saranno ben 397 e che saranno presenti tutti i big player mondiali, ci aspettiamo di vedere il lancio di diversi nuovi prodotti.

 

Scorrendo l'elenco degli espositori si nota che 3T, Carrera Biciclette, Limar e Pissei rappresenteranno direttamente l'Italia che però sarà presente attraverso le filiali o gli importatori presenti negli USA. Citiamo i marchi: Campagnolo, Castelli, Fizik, Formula, Fulcrum,  Geax, FSA, Fulcrum, Northwave, Rudy Project, Selle Italia, Sidi, Marzocchi, Vittoria.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli