MF del Piave, San Donà si prepara al grande evento
Sarà uno spettacolo sportivo l’appuntamento veneziano di San Dona’ di Piave.
E' si, la 3^ Mediofondo MTB del Piave sarà senz'altra caratterizzata dalla grande visibilità e quindi spettacolo che il nuovo format-gara offrirà agli spettatori, rendendo così onore alla performance dei 500 biker attesi a San Donà di Piave (VE), domenica 3 marzo, per la seconda tappa del Veneto MTB Tour, il circuito off-road regionale promosso dalla Federazione Ciclistica Italiana, ma aperto agli Enti della Consulta.
Un premio questo che andrà alla società che realizzerà il maggior punteggio di squadra; risultato che le farà ottenere anche il riconoscimento previsto dall'Assessorato allo Sport sandonatese, quale vincitrice del "VII° Trofeo MTB Città di San Donà".
Altri riconoscimenti, previsti delle Amministrazioni Comunali di Musile e Noventa e dal Consorzio B.I.M., interesseranno il concorrente più giovane, la prima donna classificata e il gruppo più numeroso. A quest'ultimo Piave Sports riserverà inoltre un "goloso" premio in natura e una cornice elettronica così da gustarsi... palato ed occhi!!
Il centro cittadino, dove non sarà possibile allestire stand o quant'altro, potrà invece essere raggiunto da familiari e accompagnatori grazie al "servizio-navetta" messo gratuitamente a disposizione dalla Marcassa Group (www.marcassaviaggi.it). Servizio questo che funzionerà continuatamente dalle ore 9,00, primo trasporto verso la piazza, alle 12,30 circa con l'ultimo trasporto verso il Palasport, dove alle 13,30 circa le premiazioni avranno luogo durante il past-party.
Piave Sports segnala inoltre a chi volesse pernottare sin dal sabato che sussistono delle convenzioni con gli Hotel Forte del 48 (www.hotelfortedel48.com), Kristall (www.hotelkristall.biz) e Locanda al Piave (www.locandaalpiave.it). Per Info-Gara generali ed iscrizioni www.mediofondodelpiave.it
"Segui il nostro percorso e corri con noi, per unire sport e promozione del territorio" www.piavesports.it