Trek Zerowind, la presentazione in diretta su Facebook e Twitter
Quali sono le novità principali del Trek Zerowind Off Road Challenge: per saperlo seguite la vicino la presentazione ufficiale di giovedì 31 gennaio. Conferenza stampa sul pc di casa, o su iPhone: Facebook e Twitter vi guideranno in tempo reale alla scoperta delle news in chiave Trek Zerowind Off Road Challenge. Gilberto Perini e Adriano Zanasca: dai leader la voce dell’esperienza, e della passione per il Trek Zerowind Off Road Challenge.
Ormai ci siamo: pochissimi giorni ed il Trek Zerowind Off Road Challenge è pronto a tornare sul palcoscenico principale di quella che è la mountainbike italiana di alto livello. Pronti a rivedere vecchie conoscenze tra colleghi in sella e rappresentanti dei vari comitati organizzatori o team? Pronti a vivere nuove esperienze, visitando paesaggi ed itinerari sconosciuti o – anche se noti – decisamente degni di nota ed apprezzamento? Pronti a farvi stupire con qualche sorpresa appositamente pensata per i bikers? Ebbene, giovedì prossimo 31 gennaio è il momento delle presentazioni ufficiali con la conferenza stampa indetta dal comitato organizzatore del Trek Zerowind Off Road Challenge.
Siete abbastanza incuriositi? Tanto da desiderare di essere lì seduti in platea alle 11.30 per vedere cosa esce dal cilindro del Trek Zerowind Off Road Challenge? Se non potete essere fisicamente presenti, il challenge vi offre un’ottima soluzione. La risposta viene dai Social network: con Facebook e Twitter la Sala Rossa del Palazzo Scaligero veronese sarà davvero alla portata di tutti. Cinguettii e post, fotografie del contesto e dei presenti. Nonché la rivelazione di molte novità 2013 fino ad ora gelosamente custodite dal comitato organizzatore. Ora non avere davvero più nessuna scusante: il Trek Zerowind Off Road Challenge vi attende anche in versione virtuale. In attesa di poter pedalare lungo gli otto sensazionali itinerari messi a disposizione degli affezionati bikers.
Ed il Trek Zerowind Off Road Challenge è un grande amore che non si scorda mai. Soprattutto da parte di chi ha avuto modi di assaporarne le diverse ed emozionanti tappe del 2012. Oppure da parte di coloro che hanno avuto onore e prestigio nell’indossare la “black shirt” di leader di categoria. Come scordare, a questo punto, la leadership di due nomi quali Gilberto Perini (Torpado Surfing Shop) e Adriano Zanasca (KTM Stihl Torrevilla) dominatori indiscussi rispettivamente delle categorie Master 4 e Master 6.
Per il 2013 è Perini ad essere un po’ rammaricato: “Dopo anni e anni di fedeltà ed affezione a quello che prima era il Grand Prix WindTex e poi al Trek Zerowind – dice – quest’anno la scelta di partecipare alla Transalp potrebbe costringermi a non tenere fede alla mia passione per il challenge: dovrei essere assente a due grandi appuntamenti come la Plan de Corones MTB Race e la Sauze d’Oulx Mountain Classic". Eventi collaterali studiati ad hoc e parcheggi camper allestiti ed efficienti, dopogara curato e area expo ben nutrita sono – a detta di Perini e Zanasca – alcuni dei piatti forti delle gara che si radunano sotto la bandiera Trek Zerowind Off Road Challenge.
Per quanto concerne Zanasca, è sua ferma intenzione prendere parte all’edizione 2013 ma è ancora in attesa di comprendere quali siano gli obiettivi di stagione che ha in programma un team di stampo agonistico come il KTM Stihl Torrevilla.
Veniteci a trovare sul sito: http://www.trekzerowind.it.