Trans Tunisie Marathon: svelati i suoi percorsi in un video

Nell'immaginario comune si ha un'idea del nord'Africa come di una terra desertica e sabbiosa. Lo stupore è stato constatare che ci sono zone ricche di vegetazione, con sentieri e strade che attraversano vallate lussureggianti, con rilievi dolci, un paesaggio collinare che nulla a che invidiare a molti nostri territori. E proprio questo sarà lo scenario delle sei tappe della T.T.M., con percorsi che sapranno emozionare, divertire e impegnare i biker che li affronteranno. Le tappe avranno scenari diversi tra loro e saranno varie anche sotto l'aspetto dell'impegno fisico.

 

La prima non troppo impegnativa, per consentire a tutti di ambientarsi. La seconda e la terza saranno le più impegnative, con le maggiori altimetrie e tasso tecnico. La quarta sarà meno impegnativa e di grande divertimento, con un percorso che entusiasmerà. La quinta avrà un chilometraggio di 110 km, ma senza un grande impegno altimetrico e la sesta sarà una vera passerella, divertente e gratificante, studiata per chiudere in bellezza, lasciando un ricordo piacevole dell'avventura vissuta.

 

In definitiva saranno sei giorni di puro divertimento, su percorsi piacevoli, un clima gradevole in un ambiente accogliente. E se qualcuno avesse ancora dei dubbi, il video, montato da Alcamedia Videoproduzioni, vi offre una piccola panoramica di quello che sarà la T.T.M., con la varietà dei suoi percorsi e gli scenari affascinanti che vi aspettano.

http://www.youtube.com/watch?v=wmHaxMX4pHQ
 
Info gara e iscrizioni: www.ttm-marathon.com

Info sul viaggio e prenotazioni: http://www.ttm-marathon.com/it/organizzare-il-viaggio

Apri articolo completo


Vedi altri articoli