Mtb Tour Toscana 2013 si presenta oggi a Montecatini Terme
Si annuncia un'edizione con tante novità, otto le tappe dal 7 aprile al 22 settembre. 4 le new entry.
Nonostante questo periodo dell'anno sia considerato dall'opinione pubblica generale come un momento di pausa, gli organizzatori del rinnovato challenge Mtb Tour Toscana si stanno facendo in quattro per proporre un campionato avvincente e all'altezza delle aspettative dei bikers del centro Italia.
Per dare la giusta dignità che gli spetta infatti, sabato 15 dicembre p.v. alle ore 17.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Montecatini Terme, gentilmente concessa dall'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Dott. Giuseppe Bellandi, sarà presentata ufficialmente alla stampa, alle squadre e a tutti gli amanti della mountain bike che vorranno partecipare, la prossima stagione con tutte le novità emerse in queste ultime settimane insieme a quelle ancora da svelare.
Alla fine della conferenza stampa poi verrà offerto ai partecipanti un aperitivo presso il vicino Caffè Gambrinus, teatro delle premiazioni della stagione 2012.
Il Palazzo Comunale si trova in Viale Verdi n. 46, il Caffè Gambrinus al n. 26.
Ricordiamo il calendario:
07 aprile GF Marathon delle Terme - Montecatini Terme
14 aprile GF della Val di Merse - Rosia
28 aprile GF Città di Chianciano - Chianciano Terme
16 giugno GF dei Briganti - Manciano
30 giugno GF Re Rachtis - Abbadia San Salvatore
14 luglio GF della Lunigiana - Pontremoli
01 settembre Straccabike - Pratovecchio
22 settembre GF del Brunello e della Val d'Orcia - Montalcino
Vi aspettiamo quindi a Montecatini per iniziare condividere tutti insieme un lungo e avvincente viaggio alla scoperta di alcuni fra i territori più affascinanti e scenografici della Toscana.
Info www.mtbtourtoscana.com/