LE PREMIAZIONI DEL CIRCUITO 4 C IL 21 A VEROLANUOVA

Brescia: Le premiazioni del Circuito 4C verranno fatte il 21 ottobre a Verolanuova al termine della 100 MINUTI IN MTB Maneggio Orsini. Di seguito elenchiamo i vincitori delle varie categorie, per quanto riguarda l'elenco completo dei premiati www.vignalonga.it; a tutte le manifestazioni era presente www.fotogliso.com che ha immortalato momenti gioiosi e fatiche ciclopiche. 

 

 

A Barco di Orzinuovi ha tirato l'ultimo respiro il Circuito 4C dove si è disputata  l'ultima prova. Un Circuito ricco di appuntamenti che hanno messo alla prova i bikers su terreni di natura diversa. 17 prove che hanno preso il via il 22 gennaio a Clusane, sui confini del Parco delle Torbiere di Iseo; 29 gennaio Desenzano sulle colline moreniche; 5 febbraio Pontevico nel Parco dello Strone; 19 febbraio Barco di Orzinuovi con passaggi nei boschetti che affiancano l'Oglio; 30 aprile Eliminator in Castello di Brescia che ha causa della pioggia è stata annullata; 13 maggio Starter bike: la doccia è stata garantita da "pluvio" , peccato perché un circuito veramente bello disegnato a mezza costa sulla collina d'Iseo.

 

 

27 maggio Rudiano nel Parco Oglio Nord piatta ma non troppo con puntatine all'interno del centro storico; 8 luglio Trenzano: tracciato su capezzannie fra prati di mais e canali di irrigazione; 15 luglio Rezzato percorso sul Monte Regogna con salite impegnative e divertenti singke-treak; 21 luglio Sulzano Trofeo Riviera degli ulivi, nuovo percorso sul colle, salite e discese di un certo livello, ma Sulzano di zone pianeggianti è scarso e quindi il rampichino l'ha fatta da padrone; 28 luglio Gavardo scalata del Monte Tesio; 4 agosto Iseo Culmì altra scalata verso Polaveno deviazione S. Maria del Giogo; 12 agosto 2H del Forest, all'interno dell'agruiturismo fra castagneti, uliveti e vigneti, con qualche strappetto; 19 agosto Cross di Corte Franca all'interno della Franciacorta, data variata per evitare problemi con i cacciatori che fra le vigne hanno i loro capanni; 25 agosto Lumezzane Colle S. Bernardo dove l'osservatorio astronomico ha vegliato sulla gara che si è sviluppata in parte in un fettucciato in contropendenza e scalate mozzafiato; 16 settembre saltata la gara di Pompiano si trova un accordo e si traggono i risultati dei bikers della gara di Carpenedolo gara relativamente piatta!!!! la conclusione con botto è il 6 ottobre URCIS 6H, 12 Km pennellati all'interno del parco dell'Oglio con giro turistico nel parco del Castello.

 

La Società che ha scritto il proprio nome nell'albo d'Oro 1ª Pedale Orceano Sachesghinghem con 39.710 punti e 14 bikers; 2ª Sprint Bike Lumezzane 35.060 punti 9 bikers; 3ª Gruppo Nulli Iseo Mtb 26.600 punti con 9 bikers. 

 

I bikers vincitori delle rispettive categorie:

 

Mtl: 1° Filippo Zorzi (Ped. Orceano Sachesghinghem) punti 7400 con 15 prove
M1 1° Claudio Tanghetti (Sprint Bike Lumezzane) " 7250 " 17 "
M2 1° Andrea Brunati (Ped. Orceano Sachesghinghem) " 7000 " 15 "
M3 1° Luca Botticini (BI&Esse Infotre) " 5770 " 12 "
M4 1° Angelo Ferrari (Gruppo Nulli Iseo Mtb) " 6000 " 12 "
M5 1° Baldassarre Mangerini (Team Piton) " 6350 " 13 "
M6 1° Pietro Branchi (Ped. Orceano Sachesghinghem) " 7050 " 14 "
Donne 1ª Simona Tomasoni (MDL Racing Crew) " 5500 " 10 "

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli