ZeroRH+ 0/2000: Il nuovo casco da mountain bike inserito nella collezione 2013.

La Zero Industry di Paruzzaro (NO), azienda specializzata nella produzione di occhiali, abbigliamento e caschi sportivi, meglio nota con il marchio ZeroRH+, per la primavera - estate 2013, ha arricchito il suo catalogo con un nuovo casco da mountain bike. Stiamo parlando del modello denominato 0/2000.

 

 

Il casco è leggero e resistente perchè è stato realizzato con la tecnologia "In-Mould & Injected Technology", in pratica la calotta esterna in policarbonato termoformato è stata accoppiata alla calotta interna in EPS mediante co-stampaggio. E' inoltre dotato di una gabbia di rinforzo inserita all'interno del polistirolo, che assicura una maggior resistenza meccanica, evitando al casco di rompersi in più parti, in casi di urti violenti.

 

 

Il  sistema di regolazione del casco ZeroRh+ 0/2000 si chiama "Power-fit" e permette di adattare perfettamente il casco alla propria testa, assicurando perfetta vestibilità e quindi massima sicurezza e comfort. La regolazione con rotella centrale posteriore consente un adattamento micrometrico. Realizzata in bi-iniezione con materiale soft-touch consente una sicura e rapida presa, anche in situazioni di mani sudate. Indossando il casco e chiudendo la fibbia, la regolazione ideale si ottiene semplicemente spostando verso l'alto o il basso il divider laterale.

 

 

Posteriormente sono posizionati degli adesivi rifrangenti per la massima sicurezza anche in condizioni di luminosità ridotte, come uscite in bicicletta di sera oppure passaggi all'interno di gallerie. All'interno l'imbottitura di colore rosso, è removibile e lavabile. Realizzata in un unico pezzo in tessuto anallergico "rh+ f ire dry", assicura comfort e una rapida dispersione del sudore.

 

 

E' disponibile in due colorazioni opache (Black matt/hematite e White matt/white) in due taglie: XS/M (54/58) e L/XL (58/61) che pesano rispettivamente 250 gr. e 265 gr. Il prezzo al pubblico è di 99,00 euro.

 

Info www.zerorh.com

Apri articolo completo


Vedi altri articoli