"Italia volle kannone". Di Marco Aurelio Fontana che commenta così l'oro di ieri
Marco Aurelio Fontana dopo aver vinto la medaglia d'Oro nel team Relay (staffetta), insieme a Eva Lechner, Beltain Schmid e Luca Braidot, ai campionati del mondo in corso di svolgimento in Austria, oggi ha commentato la gara sul suo sito www.fontanaprorider.it. Lo commenta con il suo solito stile che esce dai soliti schemi, basta leggere solo il titolo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ITALIA VOLLE KANNONE
Brava Italia!
Si proprio brava perchè con un pilota infortunato (Giò il bullo) e un fenomeno pronto e concentrato solo per il suo main event (Gerry) avevamo 2 atleti al loro primo Mondiale Realy e vi assicuro che non è facile. Brava anche perchè dopo l'Oro Europeo si è riconfermata. Brava e bella con le nostre 4 facce pulite e sorridenti compresi i caldi tifosi (anche enduristi) che hanno tifato (e gufato per gli altri) e gioito cantando l'Inno a testa in su.
E' passato solo il primo giorno ed è già arrivata una vittoria più la finale di Ale nel Trial 20" junior (top 8) quindi sono sicuro che porteremo a casa ancora del buono. Io dalla mia mi sento sempre meglio e dopo la paga mostruosa presa nel fango termale di Albstad ho voglia di girare forte la manetta e giocarmi le mie carte per l'Iride.
Nel frattempo godiamoci il tetto del Mondo..
Italians do it better
fm@