Folgaria Megabike: Ragnoli, Celestino...Paez...
Dopo la conferma di Mirco Celestino e del campione italiano Juri Ragnoli, arriva anche quella del colombiano Leonardo Paez
Folgaria (TN): A meno  di una settimana al via dell'undicesima edizione della Folgaria Megabike,  sono molti gli atleti Elite che hanno deciso di esserci per provare a scrivere  il proprio nome nell'albo d'oro della storica gara trentina. Confermato l'ex  campione italiano di specialità Mirko Celestino, l'attuale  campione in carica Juri Ragnoli e, di questi  giorni, c'è anche la conferma dell'alfiere della Bianchi  Leonardo Paez. Saranno presenti i team  Scott, Corratec e Silmax  Cannondale oltre a tanti altri che si stanno iscrivendo in queste  ultime ore. Insomma, sarà  senz'altro una gara dall'elevato contenuto tecnico e spettacolare dove è molto  difficile fare pronostici.
Oltre agli atleti  Elite, è attesa un'ampia schiera di amatori per i quali sono stati messi a punto  numerosi servizi per trascorrere una giornata di relax in compagnia di amici e  della famiglia. Nel Palatenda, allestito in zona arrivo della  gara, sarà servito il pasta party e in ogni pacco gara saranno inseriti due  buoni. Il Comitato organizzatore ha arricchito  ulteriormente la proposta raggiungendo un accordo con l'adiacente "Ostaria del Carador" che proporrà, a prezzi  assolutamente convenienti, le proprie specialità. Si potrà così,  direttamente all'interno del Palatenda, mangiare un'ottima grigliata, il gnocco  fritto ed altri piatti tipici, il tutto bagnato da vini e bibite di ogni tipo,  compresa la birra di Folgaria prodotta direttamente all'interno del  ristorante.
Un altro  importante servizio, è quello fornito gratuitamente dal negozio Moda  Sport, situato proprio a fianco della linea di partenza della gar
Pedalare questo  fine settimana tra i boschi degli Altipiani di Folgaria, sarà un vero refrigerio  dopo la calura di tutti questi giorni. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato  25 agosto per le categorie amatoriali e domenica mattina per gli  escursionisti, mentre per gli atleti Elite, come da regolamento Fci, si  chiuderanno venerdì 24 agosto. 
Per maggiori informazioni consultare il sito www.megabikemtb.it