Veneto MTB Tour: domenica la seconda tappa

Tante bollicine per la seconda tappa del circuito ufficiale del Comitato Regionale Veneto marchiato FCI. Grande attesa e griglia di merito per i primi cinque classificati di ogni categoria della MF del Piave.

Ora tocca alla provincia di Treviso, fare onore al prestigioso circuito marchiato FCI per quanto riguarda le GF venete. Non poteva che essere una gara di altissimo livello tecnico, un vero punto di rifermento per la MTB nazionale a fare onore al Veneto MTB Tour.

Partito in sordina, certamente, questo circuito sta dimostrando grandi potenzialità, anche se non visibili, vista la mancanza di abbonamenti. La qualità, però, delle gare in calendario e degli atleti classificati, la dice lunga su cosa si stia costruendo giorno dopo giorno in Veneto, grazie a questo circuito.

Un progetto che ha saputo mettere assieme molte anime normalmente distanti tra loro, ma col risultato di offrire un prodotto totalmente diverso dal solito. Infatti si passerà per le colline del Prosecco, domenica prossima, grazie alla Prosecchissima, gara nazionale MTB, ma poi si andrà sul monte Baldo in casa veronese, grazie alla Baldo Bike, si passerà per i Colli Euganei con l'Atestina Superbike per poi andare sulle Dolomiti con la Civetta Superbike, per finire sulle sponde del fiume Pò alla Su e Zo per i Fossi ad Adria nel rodigino.
Tutte gare diverse tra loro, ma con un unico denominatore comune: la Federazione Ciclistica Italiana.

Grande attesa, quindi, per la Prosecchissima ed un "in bocca al lupo" ai ragazzi del Miane Bike Team affinchè possano ottenere il massimo dei risultati sperati.

Info su: www.venetomtbtour.it

Apri articolo completo


Vedi altri articoli