All Star MTB: l’Esercito Italiano insegue il “Tricolore"
Il gruppo ciclistico Esercito ha scelto come obiettivo principale di conquistare il "Tricolore Stellato" e il nuovissimo "Brevetto Tricolore"
Non poteva che essere così: il messaggio lanciato attraverso la mountain bike e riferito all'unità sportiva, è stato immediatamente raccolto dal Gruppo Ciclistico dell'Esercito Italiano, che quest'anno si dividerà nei tre gironi All Star con i suoi atleti, per poi ritrovarsi tutti ad ottobre a Montalcino (SI) per il gran finale. Una vittoria, non solo sportiva, ma soprattutto di un ideale, che prevede una sola cosa nello sport: l'unione ela solidarietà. Chi è "uomo o donna di sport" sa benissimo cosa voglia dire.
Queste le parole del responsabile e coordinatore del Gruppo Sportivo dell'Esercito Italiano Cesare Giella, che ha incontrato l'ideatore degli All Star presso la caserma del Genio Ferrovieri di Bologna, dove è scaturito un piacevole e cordiale colloquio.
Intanto proseguono gli abbonamenti presso i tre circuiti, che stanno letteralmente superando ogni più rosea aspettativa.
Insomma, gli All Star una vera "Vittoria Italiana"
Info: www.allstarmtb.it