VITTORIA DI IVAN PINTARELLI NELLA TOP CLASS DI POVO

 

Povo (TN) - Vittoria assoluta per Ivan Pintarelli in questa edizione del Trofeo GSA Povo Bike disputatosi domenica nella ormai collaudata località Pramarquart. Circuito tecnico e decisamente impegantivo con una salita lunga a metà tracciato a fare la differenza. 

 

Al via circa una ottantina di atleti, a conferma del momento di crisi del movimento della MTB provinciale che vede gli organizzatori ormai abiutati a numeri esigui di corridori. Partenze scaglionate con Elite, Under 23 e EliteSport nella prima partenza, e a seguire dopo un minuto tutti gli altri Master.

 

Nella prima partenza prende subito il comando Michi Tumler, mentre da dietro Pintarelli recupera secondi su secondi portandosi prima su Steinacher, poi nel corso dell'ultimo giro raggiunge anche Tumler staccandolo sul traguardo di un minuto circa.

 

Prova sfortunata per Michele Bazzanella che fora nel corso del primo giro ed è costretto al ritiro. Buon invece la prova di Andrea Tait che denota uno stato di forma che cresce ad ogni domenica, chiude in terza posizione nella categoria EliteMasterspor. Giuseppe Quarato si rende anche lui autore di una bella prova se pur attardato da una foratura.

 

 

Apri articolo completo


Vedi altri articoli