SPETTACOLARE POKER ALLA GIMONDIBIKE per MARZIO DEHO
Il biker del G.S. Cicli Olympia centra il suo quarto successo nella prestigiosa gara di Iseo (BS).
Con la vittoria di Domenica 26 Settembre il biker bergamasco Marzio Deho ha scritto per la quarta volta il proprio nome nella GimondiBike, una delle gare più importanti e spettacolari del panorama off-roads.
Alla vittoria del 2005 Deho ha aggiunto una formidabile tripletta consecutiva conquistando le edizioni del 2008, 2009 e 2010.
Un trionfo davvero memorabile che premia una atleta, Deho, che da diversi anni è uno dei migliori interpreti della specialità e una squadra, il G.S. Cicli Olympia, che ha creduto da sempre in lui e che crea le condizioni migliori per potersi esprimere ai suoi livelli.
Sempre a Noventa di Piave (VE) valida anche come quarta Prova del Trofeo d'Autunno, ancora una vittoria di Giovanna Troldi categoria Elite-Donna e di Daniel Boschetto categoria Elitesport, ottima prestazione anche per Andrea Dei Tos terzo assoluto e di categoria Elite.
Domenica 03 Ottobre trasferta siciliana per Marzio Deho impegnato nella GF Marineo Dall'Eleuterio a Rocca Busambra a Palermo, mentre i suoi compagni del Team saranno ai nastri di partenza della quinta prova del Trofeo d'Autunno a San Stino di Livenza (VE),nella Via dei Berici a Vicenza (VI) e nel 24° Trofeo Bcc di Sorisole a Sorisole (BG).