Geopietra Zaina, Kulamula Lapierre, Claudio Pellegrini e Ausilia Vistarini primi al giro di boa della 24Cup 2010

Dopo tre prove della 24Cup Geopietra Zaina Bicilette ancora saldamente al comando della classifica generale dei Team da 8. I ragazzi di Tiziano Massardi sembrano avere anche quest'anno una marcia in più rispetto agli avversari e corrono veloci verso il successo della CUP 2010, anche se U.C. Ternatese, G.S. Odolese Mtb Conca D'Oro Regalati Siam Cari e altri 60 Team sono pronti ad approfittare di qualsiasi passo falso dei bresciani.

 

Tra i Team da 4 componenti dominio di Kulamula Lapierre. ll quartetto grigio-rosso nell'ultima prova di Idro schierando Pierre Agazzi, Sergio Cima, Paolo Corsini  e Norberto Damioli , è riuscito a consolidare la leadership e a incrementare il vantaggio su Indoboard, Adventure & Bike MTB Team Padova e Non Solo  Fango 90 Team.

 

Tra i solitari Claudio Pellegrini, Fabrizio Valle, Luciano D'Aniello, Giuseppe Bolzoni, David Bianchessi, Valter Marsili, Massimiliano Porro, Davide Maiuri, Alberto Marelli, Alberto Zambelli... sembrano i più accreditati verso il traguardo finale, ma le 3 prove ancora da disputare lasciano le porte aperte a molti bikers, anche in considerazione del fatto che vi è la possibilità di scarto del peggior risultato.

 

Ausilia Vistarini, lanciatissima tra le ragazze solitarie, ha dimostrato di avere davvero qualcosa in più delle compagne. La "Biancaneve" della mountain bike riesce sempre a portare a termine le estenuanti prove con risultati eccezionali. Dopo un secondo posto a Cremona e il terzo a Finale Ligure è riuscita a salire sul gradino più alto del podio con la sua mitica Crisp Singlespeed da 29'' alla 24 ore di Idro e tutto fa pensare che possa raggiungere grandi traguardi anche nel 2010.


Classifica 24 CUP dopo 3 prove

 

www.24cup.org

Apri articolo completo


Vedi altri articoli