Chiampo (VI) - Mancano ormai pochi giorni alla chiusura della tariffa super agevolata all-inclusive per l'iscrizione alla GF Città di Chiampo - Durona Bike, in programma domenica 24 maggio 2026. Il termine è fissato per sabato 31 gennaio 2026, data dopo la quale la quota di iscrizione subirà un aumento.

Un'occasione importante da non perdere per assicurarsi la partecipazione a una delle Marathon più attese del panorama MTB, che nel 2026 assumerà un valore ancora più prestigioso: la GF Città di Chiampo - Durona Bike sarà infatti prova valida per il Campionato Regionale Marathon del Veneto.
Circuiti di appartenenza
La gara conferma inoltre la propria centralità nel calendario nazionale e interregionale, entrando a far parte di tre circuiti di assoluto rilievo:
- Il Prestigio MTB
- Il Deltos-Biciscout Cup
- Il nuovo Prealpi Bike Challenge, il nuovissimo circuito che unisce 4 gare dell'area prealpina.
Un mix di alto livello tecnico, riconoscimenti ufficiali e grande visibilità, che rende la Durona Bike un appuntamento imperdibile per agonisti e appassionati.

Iscrizione
Il consiglio è di iscriversi subito, approfittando della tariffa super agevolata ancora disponibile fino al 31 gennaio, per garantirsi il pettorale a condizioni vantaggiose e vivere una giornata di grande sport sui sentieri di Chiampo. La quota di iscrizione (30 € per il Classic, 35 € per il Marathon) comprende anche il pasta party. Ci si iscrive tramite ENDU: join.endu.net/entry?edition=100619
Per informazioni e dettagli
- www.duronabike.com
- info@duronabike.com
Seguite gli aggiornamenti sulle nostre pagine social:
- Instagram: duronabike
- Facebook: Team Piazza 2000 Valchiampo